Spider-Man: Homecoming, arriva il nuovo spot per le finali NBA con Stan Lee
03/06/2017 di Redazione
Manca circa un mese all’arrivo di “Spider-Man: Homecoming” sul grande schermo. L’attesa viene smorzata da alcuni simpatici spot che la Sony Pictures ha rilasciato per promuovere le finali NBA. Vediamo l’ultimo col protagonista Tom Holland e un cameo del solito Stan Lee.
“Spider-Man: Homecoming” sta arrivando. Intanto i fan del supereroe Marvel possono alleggerire l’attesa con alcuni divertenti spot che i protagonisti del film hanno girato per sponsorizzare la partenza delle finali di NBA, avvenuta il primo giugno. La Sony Pictures, casa di produzione di “Spider-Man: Homecoming”, ha infatti rilasciato la seconda di alcune pubblicità previste per promuovere le fasi finali del campionato di basket americano. Vediamo il divertente spot con la partecipazione straordinaria del mitico Stan Lee.
https://www.youtube.com/watch?v=TK6gkuRPDLc
Ci sono grosse aspettative per l’uscita di “Spider-Man: Homecoming”, prevista per il 6 luglio 2017. La Sony Pictures crede molto in questo reboot dell’uomo ragno, primo supereroe Marvel ad approdare sul grande schermo.
Finora a vestire i panni di Spider-Man ci sono stati Tobey Maguire ed Andrew Garfield. Adesso è il turno di Tom Holland, che interpreterà il giovane Peter Parker in questo “Spider-Man: Homecoming”. L’attore ha compiuto 21 anni proprio l’1 giugno, il giorno in cui sono iniziate le finali di NBA. Sulla sua pagina Instagram ha postato anche lui lo spot con Stan Lee.
Il giovanissimo Tom Holland sembra un protagonista perfetto per il ruolo dell’uomo ragno. Infatti la storia di questo sesto nuovo capitolo, dedicato al personaggio Marvel e diretto da Jon Watts, vedrà Peter Parker appena 15enne e alle prese con i problemi tipici del liceale. Anche zia May sarà ringiovanita grazie al volto del premio Oscar, Marisa Tomei. Un ruolo importante spetterà poi a Tony Stark, alias Iron Man, che farà da mentore all’uomo ragno in questo “Spider-Man: Homecoming”. Il villain sarà invece interpretato da Micheal Keaton.
Segui tutte le news sul mondo Marvel nella pagina Facebook Marvel Humour
Share this article