Spider-Man: Homecoming, trapelata online una lista del cast

Su Reddit, da una fonte che sembra essere affidabile, è apparsa la foto della lista di parte del cast di Spider-Man: Homecoming, che rivela la presenza di nuovi personaggi e conferma i rumor che girano da tempo.

NMXDOdJ-300x300
Nella lista troviamo varie conferme: Jacob Batalon sarà Ned Leeds, che nei fumetti è un giornalista del Daily Bugle, marito di Betty Brandt, che viene ucciso a causa di Hobgoblin. Laura Harrier sarà Liz Allan, fidanzata di Flash Thompson che nel film sarà interpretato da Tony Revolori.
Angourie Rice, piccola star del recente The Nice Guys, interpreterà Betty Brandt, che potrebbe essere semplicemente una compagna di scuola di Peter oppure una sua collaboratrice al Daily Bugle, come visto nella trilogia di Spider-Man di Sam Raimi, in cui era interpretata da Elizabeth Banks.
La giovane Zendaya sarà Michelle, che secondo alcuni potrebbe essere semplicemente un nome in codice.
Passiamo agli altri personaggi: come già confermato, Bokeem Woodbine sarà Herman Schultz/Shocker, uno dei villain della pellicola, a cui si uniranno il Riparatore (che sarà legato a Tony Stark) e l’Avvoltoio.
Tra gli insegnanti troviamo Martin Starr (Mr. Harrington), Hannibal Buress (Coach Wilson), Selenis Leyva (Ms. Warren) e Kenneth Choi (Preside Morita).
Nella lista troviamo anche Tiffany Espensen che interpreterà una certa Cindy. I fan dei fumetti penseranno subito a Cindy Moon, che nei comics Marvel diviene la supereroina Silk. Questo non vuol dire che vedremo Cindy diventare Silk in questo cinecomic, ma la sua presenza potrebbe aprire a potenziali apparizioni del personaggio in futuro.
Spider-Man: Homecoming, le cui riprese dirette da Jon Watts si stanno per concludere, arriverà nelle sale italiane il 6 Luglio 2017.
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!

Share this article