Spider-Man Homecoming: Michael Keaton parla di Avvoltoio

Ecco cosa ha detto in un’intervista Michael Keaton, che interpreterà Avvoltoio in Spider-Man: Homecoming, sul suo personaggio.

Spider-Man: Homecoming è l’attesissimo film Marvel interamente dedicato al supereroe che avevamo già visto interpretato da Tom Holland nel recente film di Captain America – Civil War. Nel film verranno portati sul grande schermo una serie di personaggi dall’universo di Spider-Man, tra i quali uno molto atteso è Avvoltoio, interpretato da Michael Keaton, attore molto celebrato l’anno scorso per il suo ruolo in Birdman, che gli valse la Nomination all’Oscar al Miglior Attore Protagonista e il Golden Globe alla stessa categoria.
L’attore ha recentemente rilasciato un’intervista a Entertainment Weekly sul suo personaggio.
Image and video hosting by TinyPic
Ecco cosa ha detto Michael Keaton su Avvoltoio:

“Il personaggio in realtà ha una maggiore rilevanza. So che c’è questo problema che esce fuori su quanto sia tempestivo l’avvoltoio, in termini di dove siamo noi in questo paese. Il mio personaggio, davvero, è, forse, più importante – e non dirò più di questo. C’è una storia secondaria su questo tipo che è veramente interessante è rilevante. Mentirei se dicessi che è il motivo per cui ho preso la parte, ma quando ne abbiamo parlato io ho pensato “wow, questo tipo ha un certo spessore”… il regista è un uomo molto sveglio e ha voluto portare fuori tale questione. Un sacco di gente lo amerà più di quanto probabilmente v oglia, sarebbero i benvenuti.”

Il Cast di Spiderman: Homecoming è a dir poco stellare: Tom Holland (Peter Parker/Spiderman), Michael Keaton (Adrian Toomes/Avvoltoio), Zendaya (Mary Jane), Donald Glover, Jacob Batalon (Ned Leeds), Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Tyne Daly, Bokeem Woodbine (Shocker),  Marisa Tomei(May Parker), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man). Il film è diretto da Jon Watts e uscirà nelle sale italiane il 6 luglio 2017 nelle sale Italiane. Leggi altre news sul film.

Segui la pagina Marvel Humour!

Share this article