Spider-man: Homecoming – Tom Holland rivela la sua acrobazia preferita
09/06/2017 di Redazione
Spider-man: Homecoming sarà al cinema il prossimo 6 Luglio e il protagonista Tom Holland rivela qual’è stata la sua acrobazia preferita nel film.
Tom Holland ha preso sul serio il ruolo dell’Uomo Ragno, girando molte scene d’azione anche senza l’aiuto di uno stunt man. L’attore infatti ha anche subito un piccolo infortunio sul set mentre girava una scena. In una recente intervista video, Holland ha rivelato qual’è stata la sua acrobazia preferita all’interno della pellicola: “La mia acrobazia preferita che ho dovuto eseguire è stata quando ho dovuto correre su una fascia d’acciaio e fermarmi in cima. Ho chiesto segretamente al coordinatore degli stunt se potevo saltare giù alla fine, e ha detto si.”
All’interno del video vediamo Tom Holland eseguire proprio quella scena durante un dietro le quinte del film. Una prova che l’attore è stato in grado di giare molte scene del genere senza l’aiuto di un professionista, grazie anche ai tanti anni di allenamento.
Spider-man: Homecoming sarà al cinema dal 6 Luglio 2017. All’interno del cast del film targato Marvel Studio ci saranno Robert Downey Jr., Marisa Tomei, Zendaya e Michael Keaton. Tom Holland sarà il terzo attore a vestire i panni di Spider-man dopo Tobey Maguire e Andrew Garfield. In questo nuovo capitolo, Spider-man sarà ancora un adolescente che dovrà imparare a convivere con i suoi super poteri.
Share this article