Spider-man: Homecoming – Nuova still di Peter Parker dal film

Il sito Empire ha pubblicato una nuovissima immagine dal film  Spider-man: Homecoming, in arrivo nelle sale italiane il 6 Luglio 2017. 

 
Nella still possiamo vedere Peter Parker, interpretato da Tom Holland, mentre è intento a compiere delle acrobazie fuori la scuola ma senza la mitica tuta. Il film Marvel è atteso per questa estate e nel cast ci sono Marisa Tomei  nel ruolo di Zia May, Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice e Michael Keaton. La regia è di Jon Watts mentre la sceneggiatura del cinecomic è stata scritta da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Nel film ci sarà anche un altro personaggio Marvel Iron Man, interpretato da Robert Downey Jr., questa volta nel ruolo di mentore del giovane Peter Parker. Il film infatti sarà incentrato sugli anni del liceo del protagonista, già dotato dei super poteri.
Spider-man: Homecoming
Spider-man: Homecoming

 
Ecco la trama ufficiale di Spider-man: Homecoming
 

Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

Leggi anche: Spider-man: dopo Iron Man arriva anche Pepper Potts

 
 

Share this article