Squadra Mobile 2 video replica: Ardenzi preso in ostaggio | 20 Settembre
21/09/2017 di Redazione
Squadra Mobile 2 continua ad iniettare adrenalina nelle vene dei suoi telespettatori. Rivivi i momenti salienti della seconda puntata del 20 Settembre, con Ardenzi sempre sulle tracce di Sabatini.
Squadra Mobile 2 | Seconda puntata – Ardenzi in ostaggio
Nell’episodio di Squadra Mobile 2 del 20 Settembre, i telespettatori sono rimasti colpiti da una scena in particolare. Il Vice Questore Roberto Ardenti continua ad essere ossessionato dall’ex collega Claudio Sabatini, responsabile dell’omicidio di Marcello. Ardenzi è quindi assalito da un forte senso di colpa e non a perdonarsi per quanto accaduto. Nella prima parte della puntata di Squadra Mobile 2, il team porta avanti per indagini sull’Operazione Mafia Capitale, indagando su un dirigente comunale invischiato i un giro di appalti assegnati tramite la corruzione. Intanto, un uomo viene arrestato dalla Squadra Mobile con l’accusa di aver ucciso la moglie ma per dimostrare la sua innocenza prende in ostaggio Ardenzi e in cambio chiede di essere rilasciato. Claudio Sabatini invece scopre chi gli ha rubato i diamanti, ma qualcosa va storto e mentre li sta recuperando arriva la Polizia.
Vanessa è incinta
Nel secondo episodio di Squadra Mobile 2 del 20 Settembre, il team si trova a dover risolvere il caso dell’omicidio di un padre di famiglia. Nel frattempo, Vanessa, la fidanzata di Sabatini, scopre di aspettare un bambino ma decide di non dirlo subito a Claudio. La Mobile la inserisce però nella lista dei ricercati, tanto che quando va a fare la visita ginecologica, l’infermiera la scopre e chiama la Polizia. In seguito la donna riesce tuttavia a fuggire. Così Claudio scopre che diventerà padre e se in un primo momento se la prende con Vanessa per averglielo tenuto nascosto, poi la rassicura dicendole che si prenderà cura di lei e del bambino. Fiocco in arrivo a Squadra Mobile 2.
https://www.facebook.com/Braccialetti-Rossi-223232487862635/