Stan Lee: I 3 camei più belli, tanti auguri alla leggenda Marvel

Stan Lee è una delle figure più importanti per quanto riguarda l’universo Marvel, sia in campo fumettistico che cinematografico.

Conosciuto come The Man, Stanley Martin Lieber, ha rivoluzionato innanzitutto il mondo fumettistico, grazie a delle innovazioni importanti che hanno reinventato il modo di vedere i supereroi, grazie alle menti geniali e alle matite di giganti del settore come Jack Kirby e Steve Ditko. Il primo lavoro della leggenda vivente è stato pubblicato nel 1941 come riempitivo di un numero di Captain America, con lo pseudonimo di Stan Lee.
stan-lee-spider-man-wmb-3d-nick-saglimbeni-photography
Tra le creazione più importanti del famoso fumettista ricordiamo Fantastic Four, Iron-Man, The Incredible Hulk e Spider-Man, forse uno dei più rivoluzionari del settore che lo hanno spinto in una carriera lunga, fortunata ed eccezionale. Tutte queste figure citate sono state conosciute dal grande pubblico grazie al grande successo dei cinecomics, che hanno reso non solo la figura di Lee immortale, ma hanno reso i protagonisti delle pellicole icone pop immortali.
stan-lee
Se si lotta per ciò che vi appassiona, difficilmente avrete pessimi risultati. La forza di quest’uomo è un esempio che mantiene viva questa teoria, che nonostante tutto alla strepitosa età di 94 anni riesce ancora a stare dietro alle varie convention, ed alle tante riunioni per la produzione delle pellicole Marvel. Come se non bastasse oltre al riconoscimento consegnatogli dalla Disney, ha sempre la grinta necessaria per un singolare ed eccezionale cameo. Una vera ed autentica leggenda vivente.
Vi vogliamo proporre i 3 camei  nella lunga carriera di Stan Lee selezionati per voi da Marvel Humour, vai a pagina 2.

Share this article