Star Citizen: Mark Hamill nel nuovo video
05/05/2017 di Redazione
Nel nuovo video dedicato a Star Citizen, con protagonista uno degli attori più conosciuti del cinema mondiale, in particolare dai fan di Star Wars.
Star Citizen è un simulatore spaziale fantascientifico, in uscita su PC. Il gioco è sviluppato da Cloud Imperium Games, che per la creazione del gioco ha dovuto usufruire del plugin Ignition Deck di WordPress, una sorta di crowdfunding. il 18 ottobre 2012, è stata lanciata una campagna Kickstarter da cui sono stati ricavati circa due milioni, mentre 4 milioni sono stati guadagnati dalla campagna Roberts Space Industries, per un totale di 6.238.563 di dollari. Un finanziamento collettivo per il gioco, da parte del creatore Chris Roberts, è entrato nel Guinness dei primati nel 2014, come “progetto più finanziato di sempre nella storia delle raccolte fondi”. Lo sviluppo del gioco è cominciato nell’anno 2011, con una versione modificata del motore CryEngine 3. In Star Citizen, i giocatori potranno controllare navi spaziali e stazioni persistenti e vi è la presenza di pianeti in cui è possibile combattere a terra con armi di fanteria.
Cloud Imperium Games ha appena pubblicato un nuovo video su Star Citizen. Il filmato è sulla campagna in single player del gioco, il cui modulo è chiamato Squadron 42. E’ possibile notare la presenza del Commander Steve “Old Man” Colton, interpretato da Mark Hamill.
Chi è Mark Hamill? Non è altro che un attore americano, famosissimo in particolare per aver interpretato il personaggio di Star Wars Luke Skywalker nella trilogia classica (Una Nuova Speranza, L’impero Colpisce Ancora ed Il Ritorno dello Jedi). Hamill ha fatto parte anche del cast dell’ultimo film della saga Il Risveglio della Forza e sarà presente anche nell’episodio successivo della nuova trilogia, ossia Gli Ultimi Jedi. Hamill è apparso anche in famose serie TV americane, come The Flash e Chuck. Vi ricordiamo la data d’uscita di Star Citizen è ancora ignota e sarà un’esclusiva PC
Share this article