Star Wars 8: Andy Serkis “Snoke e la sua Potenza estrema nell’uso della Forza”
22/11/2017 di Redazione
Da una cover story direttamente dal sito EW, dedicata a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, arrivano alcune dichiarazioni importanti da parte di Andy Serkis che racconta il personaggio del Leader Supremo Snoke.
La questione che coinvolge il Leader Supremo Snoke nella Galassia di Star Wars, e la sua potenza estrema nell’usare la Forza, per la precisione Il Lato Oscuro della Forza. Su questo è estremamente potente e coinvolgente. Ma oltre questo muro, Snoke è una figura che ha subito tantissimi eventi drammatici, e ferita nell’anima. Rimane molto vulnerabile. Quello che ha subito dalla Resistenza lo ha mutato e fatto diventare così, è il frutto di quello che ha vissuto.
In quanto al rapporto del Leader Supremo con Kylo Ren, l’attore spiega:
L’allenamento di questo personaggio, non sta ancora maturando i risultati giusti. Proprio per questo la rabbia e la foga verso Kylo Ren è duplicata, visto che non tollera la debolezza altrui. Parte della sua manipolazione è posta a metterlo contro Hux.
Il cast di Star Wars 8 vedrà dunque oltre a Mark Hamill, dopo il cameo di Episodio VII, anche il ritorno diAdam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie con l’ultima volta della compianta Carrie Fisher. Tra le new entry invece Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.
Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Il film diretto da Rian Johnson arriverà nelle sale italiane il 13 dicembre 2017.
Potrebbero interessarti anche:
- Star Wars 8: Luke Skywalker passa al Lato Oscuro nel poster IMAX? | FOTO
- Star Wars 8: Ecco le nuove foto ufficiali del film di Rian Johnson!