Star Wars 8, arriva la conferma: Gary Barlow sarà presente nel film con un cameo
28/03/2017 di Redazione

Dopo i rumors dell’anno scorso lanciati da molti tabloid, arrivano conferme: Gary Barlow, leader dei Take That avrà un cameo in Star Wars 8
Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi è il film più atteso dell’anno; grandi aspettative gravitano attorno la nuova pellicola prodotta dalla Lucasfilm con la supervisione della Disney ma tutti sanno bene che quando si parla di Star Wars si fa riferimento ad una saga gelosamente amata da almeno 3 generazioni di fan e milioni di persone in tutto il mondo. Guerre Stellari è ancora oggi il fenomeno culturale più grande mai creato nei cinema.

Star Wars 8 è il secondo episodio della nuova trilogia inaugurata con J.J. Abrams. Sulla nuova pellicola sono emersi già interessanti dettagli, tra cui il fatto molto probabile di rivedere tre pianeti storici. In queste ore abbiamo ricevuto inoltre una notizia che farà piacere in particolar modo ai fan dei Take That: il leader della band britannica Gary Barlow ha confermato che sarà presente in EP VIII con un cameo, specificando però di non aver interpretato uno Stormtrooper.

L’anno scorso il tabloid The Sun aveva già scritto che il cantante, grandissimo fan della saga, si era recato a Pinewood per girare un cammeo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Ora è lo stesso Gary che ne ha dato la conferma con queste parole:
Non sono uno Stormtrooper, ma ci sono. Ora che l’ho detto, probabilmente sarò fatto fuori. Quelli di Star Wars stanno molto attenti alle informazioni che vengono divulgate. Per cui dicendovi ciò, mi sono probabilmente fatto fuori da solo.
La stessa Lucasfilm ha confermato la questione a un reporter della ITV. Un divertente retroscena sul nuovo film di Guerre Stellari anche se i fan aspettano con ancor maggiore trepidazione il nuovo trailer che dovrebbe uscire a breve, in occasione del Star Wars Celebration di Orlando, ormai imminente.
Star Wars: Gli Ultimi Jedi è scritto e diretto da Rian Johnson ed è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy ed uscirà il 15 dicembre 2017.
Il cast è composto da: Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.
Share this article