Star Wars 8: svelato l’abbigliamento di Rey?

Ecco le foto degli ornamenti natalizi Hallmark dedicati a Star Wars 8, dalle quali non è certo passato per scontato il modo in cui è vestita la protagonista, Rey.

Dell’VIII episodio della saga di Star Wars, secondo capitolo della nuova trilogia e seguito del film Star Wars Episodio VII – Il Risveglio della Forza, al momento non conosciamo neanche il titolo. Ma sono appena arrivate su Instagram delle foto che non sono passate inosservate: difatti si possono intravedere diversi particolari significativi dell’abbigliamento della protagonista, Rey, interpretata da Daisy Ridley. Un utente ha infatti pubblicato sul social delle foto degli Hallmark dedicati al nuovo film.

Nella foto si intravede che la protagonista indossa un vestito senza maniche, con una cintura, un borsello sulla gamba sinistra e degli stivali, con un’acconciatura che sembra diversa dalle tre code mostrate nel precedente capitolo della saga. Inoltre porta una spada laser blu: che sia quella di Anakin Skywalker?
Star Wars 8 è un film di Rian Johnson attualmente in fase di post-produzione che uscirà nelle sale statunitensi il 25 dicembre di quest’anno. Del cast del film fanno parte: Daisy Ridley (Rey), Mark Hamill (Luke Skywalker), Adam Driver (Kylo Ren), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Benicio del Toro e molti altri. È inoltre l’ultimo film in cui ha completato le riprese Carrie Fisher (Generale Leia Organa) prima della sua scomparsa.
Altre news sul film:

Passate da Star Wars Italia.

Share this article