Star Wars – The Last Jedi: svelati possibili dettagli della trama (SPOILER)

Su makingstarwars.net si sono diffuse delle indiscrezioni sul ruolo di Finn nell’ottavo capitolo della saga cinematografica di Star Wars. Secondo questi rumours, Finn ricoprirebbe un ruolo importante in The Last Jedi. Queste informazioni potrebbero costituire SPOILER, quindi sconsigliamo la lettura a chi non vuole anticiparsi dettagli sul film prima dell’uscita.

Star Wars
Sul sito di MakingStarWars si sono diffuse delle informazioni sulla trama di Star Wars – The Last Jedi e in particolare sul ruolo di Finn nel film. Stando a queste indiscrezioni, nell’ottavo capitolo della saga ci dovrebbe essere un’altra stazione distruttrice di stelle, ma ben diversa da quella dell’Impero: quella del Primo Ordine è enorme ed è a forma triangolare. Pare che la missione di Finn lo porti proprio a bordo di questa astronave, travestito da un Ufficiale del Primo Ordine, per inserirvi degli esplosivi.
Sempre secondo il sito, la scena con Tom Hardy consisterebbe in uno Stormtrooper che incontra Finn nelle vesti di ufficiale e si congratula con lui per la promozione. Si sa, l’intelligenza degli Stormtrooper è proverbiale.
Ecco uno sketch di Lumberjack Nick che ci dà un’idea come potrebbe apparire Finn nel film:
Last-Jedi-Finn
Star Wars 8 è un film di Rian Johnson attualmente in fase di post-produzione che uscirà nelle sale statunitensi il 25 dicembre di quest’anno. Del cast del film fanno parte: Daisy Ridley (Rey), Mark Hamill (Luke Skywalker), Adam Driver (Kylo Ren), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Benicio del Toro e molti altri. È inoltre l’ultimo film in cui ha completato le riprese Carrie Fisher (Generale Leia Organa) prima della sua scomparsa.
 

Share this article