Star Wars 8: Un footage rivela le prime parole di Luke a Rey

Durante un meeting tra gli azionisti Disney sono stati stati messi in onda alcuni frame-video riguardanti l’ottavo capitolo di Star Wars, il più significativo rivela le prime parole pronunciate da Mark Hamill.

Dopo il clamore suscitato dall’uscita del tanto agognato titolo dell’ottavo capitolo di Star Wars – The Last Jedi, che ha dato il via ad una serie di speculazioni e fan-teorie sull’identità dei nostri “Ultimi Jedi”, arrivano adesso nuovi dettagli sul nuovo film che andrà in onda nel Dicembre 2017; la Disney non ha ancora trasmesso trailer o teaser ufficiali ma in occasione di un incontro tra azionisti, dirigenti e giornalisti ha trasmesso al pubblico brevi frame del film e proprio da uno di questi vengono mostrate niente di meno che le prime parole di Luke Skywalker.
SW 8
 
A darci dei dettagli sulle sequenze mostrate è Daniel Miller del Los Angeles Times che su Twitter ha postato il resoconto di quanto visionato al meeting: “Abbiamo visto piccoli frame di Star Wars: Gli ultimi Jedi. In essi, Luke chiede a Rey, “Chi sei?”, e poi vediamo la ragazza porgere la spada laser. Miller parla anche di brevi apparizioni di Chewbecca, Leia Organa e Finn e delle diverse ambientazioni che vedremo in Star Wars 8 con montagne, oceani, foreste, deserti.


Il giornalista parla poi di un Ala X che barcolla a mezz’aria, sotto attacco dentro un’astronave gigantesca come se fosse un uccello ferito. Miller conclude infine con un tweet in cui risponde ai fan di Star Wars che continuavano a chiedere di Leia, affermando che il generale Organa appare solo per pochi secondi in veste militare e senza proferire parola. Insomma dettagli interessanti che fanno da preludio all’attesissimo trailer che quest’anno uscirà in leggero ritardo rispetto all’anno scorso, a causa dei tanti progetti paralleli su cui la Disney sta lavorando, in primis Spin-off su Han Solo.
 


Segui su Facebook le pagine Star Wars Italia, Umorismo Jedi e Umorismo Sith per restare sempre aggiornato!

Share this article