Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi è un flop per il pubblico?

Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi è uscito questa settimana nelle sale e dal pubblico stanno arrivando delle reazioni un po’ contrastanti…

È uscito il 13 dicembre nelle sale nostrane il nuovo capitolo della saga diretto da Rian Johnson, Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi (leggi la nostra recensione). La pellicola ha avuto un’apertura al box office quasi da record, seconda però al precedente film diretto da J. J. Abrams, Il Risveglio Della Forza. Si parla di successo al botteghino assicurato, ma il pubblico a riguardo sembrerebbe diviso, analizzando i risultati dei voti su un noto sito di rating…

Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi | Il voto del pubblico

Su Rotten Tomatoes la critica risulta positiva su Star Wars 8, con un rating del 93%. Eppure il pubblico non è d’accordo, aggiudicando il 57% del gradimento, un risultato basso persino se comparato a La Minaccia Fantasma (59%) e pari al capitolo della saga meno gradito al pubblico, L’Attacco dei Cloni (57%). La Disney ne terrà conto?

Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi è stato un flop per il pubblico?
Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha diviso il pubblico su Rotten Tomatoes.

Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi è l’attesissimo nuovo capitolo della saga fantasy tra le più amate in assoluto. Diretto da Rian Johnson nel cast vede Daisy Ridley (Rey), Mark Hamill (Luke Skywalker), Adam Driver (Kylo Ren),John Boyega (Finn), Carrie Fisher (Generale Leia Organa), Oscar Isaac (Poe Dameron) e tanti altri.
Non solo Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi! Rimanete aggiornati su tutte le novità a tema cinema mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook:
http://www.facebook.com/talkymovie

Star Wars 9: J. J. Abrams ha presentato la storia del film a Bob Iger

Share this article