Star Wars 8 – Gli Ultimi Jedi : Mark Hamill non esclude per Luke un passaggio al Lato Oscuro

La LucasFilm nel corso del panel della Celebration dedicato a Star Wars 8 ha mostrato il primo trailer di Star Wars – Gli Ultimi Jedi e sono già nate numerosissime speculazioni e domande sul futuro dei personaggi

L’entusiasmo dei fan di “Star Wars” per l”uscita del primo trailer de “Gli Ultimi Jedi” è altissimi, e come è ovvio che sia dopo un evento così importante, sono nati interrogativi e domande sul futuro dei personaggi. Chiaramente, la prima grande domanda riguarda le implicazioni del titolo stesso del film “Gli ultimi Jedi”, e che cosa questo possa significare per Rey (interpretata Daisy Ridley), Kylo Ren (portato sullo schermo da Adam Driver) e ovviamente per Luke Skywalker (Mark Hamill) e quali conseguenze possano scaturirne. Un’altra domanda che affligge i fan è se effettivamente Luke morirà e se mai passerà al Lato Oscuro.L’attore, presi in considerazione tali interrogativi in una recente intervista, senza svelare troppi dettagli del nuovo film, ha dichiarato che tali situazioni non sono del tutto da escludere e che “qualsiasi cosa può accadere”.
Star Wars 8 - Gli Ultimi Jedi
 
La regia di Star Wars 8 è di Rian Johnson, già apprezzato regista di Looper , J.J Abrams sarà produttore esecutivo sia dell’ottavo che del nono capitolo. Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie. Star Wars 8 arriverà nelle sale il 15 dicembre 2017.
Fonte:comicbook

Share this article