Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi – Il regista Rian Johnson rivela la prima parola del film

Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi uscirà nelle sale ormai a breve e il regista Rian Johnson ha svelato in un’intervista quali sono le prime parole pronunciate nel film!

Manca poco all’uscita del nuovo capitolo di una delle saghe cinematografiche fantasy più amate e celebrate da diverse generazioni. Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi uscirà nelle sale cinematografiche il 13 dicembre 2017. Nel frattempo il regista Rian Johnson ha rivelato quelle che sono le prime parole che vengono pronunciate nel film…

Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi | Le prime parole

Il regista de Gli Ultimi Jedi è comparso allo show di Jimmy Kimmelche ha cercato di carpirgli informazioni sull’attesissimo seguito della saga di Star Wars. Rian Johnson ha affermato che le prime parole che sentiremo nell’episodio 8 sono “We’re”, ovvero “Noi siamo”. Un po’ sibillino, ma non c’è stato verso di saperne di più al momento!

Star Wars 8 foto: Rey si prepara ad allenarsi in un nuovo scatto dal film
Rey (Daisy Ridley) e Luke Skywalker (Mark Hamill) in Star Wars 8.

Inoltre da un footage di Star Wars 8 che fu mostrato alla stampa, sappiamo che le prime parole pronunciate da Luke a Rey sono “Tu chi sei?”. Invece la prima parola che Finn borbotta mentre si sveglia dal coma è “Rey”, aveva rivelato John Boyega al The Tonight Show.

“Finn si risveglia pensando di essere ancora in The Force Awakens, nella foresta innevata lottando contro Kylo Ren.”

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è un film diretto da Rian Johnson con Daisy Ridley (Rey), Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Leia Organa), John Boyega (Finn), Adam Driver (Kylo Ren), Oscar Isaac (Poe Dameron) e tanti altri.

Voltate pagina se volete scoprire altro sul film!

Share this article