Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi non risponderà a tutte le domande

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, l’ottavo attesissimo capitolo della saga, uscirà il mese prossimo e ci riserverà delle sorprese: lo dice la Presidentessa della Lucasfilm!

Manca ancora un mese e poi l’attesa per Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà finalmente terminata. Sono tante le questioni irrisolte che aveva lasciato lo scorso capitolo della saga, Il Risveglio della Forza, ma siamo a metà della nuova trilogia e il film che uscirà a dicembre non darà tutte le risposte che cerchiamo… Ne parla la Presidentessa della Lucasfilm: ecco che cos’ha detto in un’intervista

Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi | Kathleen Kennedy parla del lavoro di Rian Johnson

Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi non darà tutte le risposte che cerchiamo
La Presidentessa della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, parla del prossimo capitolo in uscita della saga di Star Wars, Gli Ultimi Jedi in un’intervista.

La Presidentessa della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, è stata recentemente ospitata nel The Star Wars Show e ha affermato:

“Penso che Rian abbia fatto un lavoro eccezionale a prendere questi nuovi personaggi e alcuni personaggi vecchi e portarci in questo step successivo. Non risponde a tutte le domande, lo dico innanzitutto. Ma ci sono alcune domande a cui risponde in una maniera meravigliosamente provocativa, e penso che ci saranno delle sorprese che il pubblico non si aspetta.”

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è un film diretto da Rian Johnson con Daisy Ridley (Rey), Luke Skywalker (Mark Hamill), Carrie Fisher (Leia Organa), John Boyega (Finn), Adam Driver (Kylo Ren), Oscar Isaac (Poe Dameron) e tanti altri. In Italia l’uscita nelle sale è prevista il 13 dicembre 2017!
Rimanete aggiornati su tutte le novità su Star Wars e tanti altri film mettendo “mi piace” e seguendoci sulla nostra pagina Facebook:
http://http://www.facebook.com/talkymovie

Star Wars 8: Il nuovo teaser trailer mostra alcune scene inedite


 

Share this article