Star Wars 8: Han Solo tornerà come fantasma di Forza? Harrison Ford risponde

La morte di Han Solo in Star Wars 7 ha gettato molti fan nello sconforto. Il contrabbandiere più celebre della Galassia era un personaggio amatissimo da tutti, tanto che alcuni ne hanno ipotizzato un’eventuale ritorno come Fantasma di Forza. Il veterano Harrison Ford ha voluto rispondere in merito a tali voci.

Star Wars 7: Il Risveglio della Forza è stata la pellicola che ha dato il via alla nuova trilogia sequel di Guerre Stellari. Il film scritto e diretto da JJ Abrams ha innescato non pochi dibattiti e polemiche tra i fan di Star Wars. Una delle scene che è rimasta più impressa a tutti è quella in cui Kylo Ren uccide a tradimento il padre Han Solo trapassandolo con la sua spada laser. Una morte che ha letteralmente scioccato i fan, ma che allo stesso tempo ha dato il via ad alcuni dibattiti su un possibile ritorno del personaggio come Fantasma di Forza.
Star Wars
Lo stesso Harrison Ford è intervenuto sulla questione durante un’intervista con GQ. A chi gli chiedeva circa l’eventualità di un suo ritorno in Star Wars come Fantasma di Forza ha così risposto:

“Voglio dire, ho finito con Star Wars e Star Wars ha finito con me.”
Messo poi alla strette dall’intervistatore ha aggiunto: “Non riesco ad immaginarlo (il ritorno di Han Solo). Ma è pur sempre fantascienza.”

Insomma sembra una smentita abbastanza chiara da parte dell’attore, anche se giustamente come lo stesso Ford ha voluto rimarcare, Star Wars è fantascienza. Tutto è possibile ed i colpi di scena sono all’ordine del giorno ma solo il tempo saprà darci risposte definitive.

Ti potrebbe interessare anche: Joseph Gordon-Lewit avrà un cameo in Ep 8
Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi è un film diretto da Rian Johnson, e vede nel cast Mark Hamill, Daisy Ridley, Carrie Fisher, Adam Driver, Oscar Isaac ed altri. La pellicola uscirà al cinema il 13 dicembre 2017.
 

Share this article