Star Wars 8: J.J Abrams prevede un Oscar per Mark Hamill
28/02/2017 di Thomas Cardinali
J.J Abrams ha sorpreso tutti in un’intervista dichiarando che Mark Hamill dovrebbe vincere un Oscar il prossimo anno per il ruolo in Star Wars 8.
Rogue One: A Star Wars Story ha chiuso la notte degli Oscar senza neppure un riconoscimento e molti fan non hanno preso benissimo gli effetti visivi andati a “Il Libro della Giungla” in una battaglia tutta in casa Disney. Se c’è chi si lamenta però c’è anche chi già guarda al futuro, come il produttore esecutivo J.J Abrams che prevedere per “Gli ultimi Jedi” un risultato a dir poco sorprendente:
“Credo che saremmo tutti molto turbati se non vincesse un Oscar e sicuramente Mark più di tutti. Mark si abbassa il cappuccio sulla roccia e inizia lentamente un monologo degno della statuetta”.
J.J Abrams ha anche rivolto un pensiero alla principessa Carrie Fisher scomparsa lo scorso dicembre che non potrebbe essere al fianco dell’amico qualora arrivasse per lui un simile momento di gioia:
“Lei sarà ricordato per esattamente per ciò che era, una delle menti più brillanti: era irriverente, intelligente, brillante, io la conoscevo da decenni. Conoscerla e lavorarci insieme era una cosa bella e surreale”.
Il prossimo capitolo Star Wars VIII arriverà nei cinema il prossimo 15 dicembre.
Share this article