Star Wars 8: Joseph Gordon-Lewitt avrà un cameo
11/09/2017 di Redazione
Star Wars 8 – Gli Ultimi Jedi vedrà protagonista di un cameo Joseph Gordon-Lewitt come ha annunciato il regista Rian Johnson.
Il cast di Star Wars 8 si arricchisce di un altro attore di primo livello. Il regista de “Gli Ultimi Jedi” Rian Johnson ha annunciato durante un tour promozionale in Giappone del nuovo capitolo della saga di Star Wars che Joseph Gordon-Lewitt avrà un cameo nel film. L’attore è particolarmente legato a Rian Johnson dato che è stato il protagonista del suo film d’esordio “Looper” ed ha accettato di partecipare a Star Wars 8 con un cameo vocale.
Rian Johnson ha però spiegato come il ruolo di Joseph Gordon-Lewitt in Star Wars 8 sarà diverso dal cameo vocale di Daniel Craig come Stormtrooper in Il Risveglio della Forza. Quello di Joseph Gordon-Lewitt è solamente l’ultimo dei grandi camei presenti in Star Wars 8 dato che Tom Hardy dovrebbe vestire i panni di uno Stormtrooper e che i principi d’Inghilterra William e Harry hanno registrato il loro cameo durante la visita sul set come ha annunciato il coprotagonista della nuova trilogia John Boyega. Un film dunque ricco di grandi attori che non fa altro che accrescere l’attesa dei fan, già pronti ad accorrere in massa nei cinema per Star Wars 8 dato che sarà l’ultima occasione per vedere la compianta Carrie Fisher nei panni della principessa Leia.
Per altre notizie sulla saga voltate pagina!
Share this article