Star Wars 8: Luke Skywalker passa al Lato Oscuro nel poster IMAX? | FOTO

Il nuovo poster IMAX di Star Wars 8 – Gli Ultimi Jedi sembrerebbe confermare la teoria secondo la quale Luke Skywalker cadrà vittima del Lato Oscuro.

Le teorie su Star Wars 8 – Gli Ultimi Jedi e sul ruolo di Luke Skywalker nella nuova trilogia si susseguono sin dal momento in cui è stata mostrata la sua prima immagine, poi sono proseguite quando è stato svelato il titolo e infine sono letteralmente impazzite con l’ultimo spettacolare oscuro trailer. Proprio questo aspetto del trailer di Star Wars 8, con le parole di Luke Skywalker fanno credere al pubblico che potrebbe essere proprio il leggendario cavaliere jedi a passare al Lato Oscuro della Forza.
Oggi il settore marketing di Star Wars 8 non ha certo contribuito a fare chiarezza attorno al mistero, com’è giusto naturalmente che sia dato che altrimenti potrebbe calare l’hype attorno al nuovo capitolo. Il nuovo poster IMAX di Star Wars 8 è graficamente bellissimo e mostra a sinistra tutti i “buoni” della resistenza compresi Rey e Luke, ma sorpresa nella parte destra dedicata ai “cattivi” ci sono Kylo Ren, Phasma… e lo stesso Luke Skywalker!


Luke Skywalker è l’unico personaggio a comparire su entrambi i lati del poster IMAX di Star Wars 8, questo potrebbe proprio significare il passato al Lato Oscuro della Forza come già fatto dal padre diventato Darth Vader. Potrebbe però anche rappresentare la fine dei Jedi come li conosciamo oggi, con la nascita di un nuovo ordine con gli Jedi Grigi e proprio in quest’ottica potrebbe essere vista la doppia presenza dell’iconico personaggio interpretato da Mark Hamill.

Star Wars 8 foto: Rey si prepara ad allenarsi in un nuovo scatto dal film
Rey (Daisy Ridley) e Luke Skywalker (Mark Hamill) in Star Wars 8.

Il cast di Star Wars 8 vedrà dunque oltre a Mark Hamill, dopo il cameo di Episodio VII, anche il ritorno diAdam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie con l’ultima volta della compianta Carrie Fisher. Tra le new entry invece Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.
Il film diretto da Rian Johnson arriverà nelle sale italiane il 13 dicembre 2017.

Share this article