Star Wars 8 L’Ultimo Jedi: scena rivelata?

Star Wars 8 – L’Ultimo Jedi: Sembrerebbe che nel teaser ci sia una scena rivelata dove sono presenti Luke Skywalker, Kylo Ren e un “Force Tree” che brucia.

Lo scorso aprile è uscito il teaser di  Star Wars 8 – L’Ultimo Jedi, dando ai fan un primo sguardo adeguato al sequel del famoso film. Nel teaser rilasciato c’è un’importante scena, che vede un colpo deciso al Force Ahch-To, il pianeta dell’esilio di Luke Skywalker, dove all’interno sono presenti dei vecchi libri che si ritiene abbiano scritto delle antiche leggi Jedi.
Star_Wars
Il teorico di Star Wars, Mike Zeroh, nel suo nuovo video di youtube (cliccate qui per vedere le foto e/o il video in lingua originale), ha dichiarato che Kylo Ren sta per cancellare tutta l’antica legge Jedi.

“Mark Hamill ha girato una scena di fronte ad un albero che brucia a Pinewood Studios, nel Regno Unito. Penso che Luke Skywalker sta per rimanere in piedi di fronte a questo albero e Kylo Ren lo sta per bruciare partendo dal basso, per cancellare ogni traccia dell’antica legge Jedi, che sono i libri che abbiamo visto nel teaser – trailer. Quei libri sono infatti all’interno della struttura. Quindi penso che sta per essere una grande scena, avuta luogo nell’ atto 3 dell’ Ultimo Jedi. Ora, questo fa un sacco di senso, perché un paio di mesi fa il redattore capo di MakingStarWars.Net, Jason Ward, ha detto di aver visto e testimoniato un albero che brucia e sembra proprio che corrisponda con questo!”

Mike ha continuato dicendo che anche Adam Driver ha registrato di fronte all’albero con due telecamere rosse e all’interno dell’albero tramite l’uso di CGI (Immagini Generate al Computer).

Sarà Kylo Ren a bruciare l’albero nell’ottavo film di Star Wars – Ultimo Jedi? L’albero è stato bruciato con l’uso di fuochi d’artificio e nel frattempo Mark è stato ripreso fuori dalla scena.

Share this article