Star Wars 8: Snoke non incontrerà la Pricipessa Leia
23/09/2017 di Redazione
Manca sempre meno all’attesissimo 8 capitolo di Star Wars e proprio nelle ultime ore è stata rilasciata una dichiarazione che sembra smentire un incontro tra due personaggi principali che alcuni leak e rumors sembravano suggerire.
Molti fan sono curiosi di vedere quale ruolo avrà il Generale Organa in Star Wars 8 specialmente in relazione al fatto che la scomparsa di Carrie Fisher ha scombussolato i piani della Lucasfilm. Infatti la Major si è vista costretta a cambiare i progetti per quanto riguarda la storyline di Leia che ormai quasi sicuramente non apparirà in Star Wars 9 anche se avrebbe dovuto ricoprire un ruolo di primo piano.
Tuttavia sono pochissime le informazioni rilasciate in merito allo sviluppo del personaggio di Leia in Star Wars 8, una delle poche indiscrezioni in nostro possesso è quella relativa al rapporto molto stretto tra quest’ultima e Poe Dameron che diverrà una sorta di “figlio surrogato” per il leader della Resistenza. Recenti leak parlavano anche di un probabile incontro tra il Generale Leia ed il Leader Supremo Snoke, ma nelle ultime ore è stato lo stesso Andy Serkis (l’interprete di Snoke in Star Wars) a smentire tale prospettiva.
Durante un’intervista con The List ha parlato del suo rapporto in Star Wars con la Fisher, queste le sue parole:
“Non ho avuto scene con Carrie, ma sono riuscito a conoscerla un po ‘. Era una donna incredibile con una meravigliosa personalità e manca tristemente a tutti coloro che sono entrati in contatto con lei e che sono stati veramente toccati dalla sua grande energia e dal suo grande senso dell’umorismo. È una persona meravigliosa e insieme al resto del cast, abbiamo avuto dei momenti davvero fantastici. “
Insomma Serkis affermando di non aver avuto scene con la Fisher sembra aver smentito definitivamente la prospettiva di un incontro Leia-Snoke in Star Wars 8.
Ti potrebbe interessare anche: Darth Vader sarà presente nello spin-off su Han Solo?