Star Wars 8, svelati importanti dettagli sul personaggio interpretato da Benicio Del Toro
06/04/2017 di Redazione
Nuovi dettagli sono trapelati sul ruolo che interpreterà il premio Oscar Benicio del Toro in Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi
Star Wars 8 è sicuramente il film più atteso del 2017; i fan di tutto il mondo sono in continuo fermento nel tentativo di captare rumors e indiscrezioni sulla nuova pellicola di Guerre Stellari. Tante speculazioni infatti ruotano attorno al film e in particolar modo a quelli che saranno a tutti gli effetti i protagonisti di EP VIII: Luke Skywalker, Rey, Kylo Ren sono i personaggi più attesi di questa nuova pellicola. Il portale Making Star Wars rimane una delle fonti più affidabili per quanto riguarda rumors e dettagli in anteprima nel panorama Star Wars.
L’ultima indiscrezione rilasciata da Making Star Wars riguarda il personaggio interpretato da Benicio Del Toro. L’attore portoricano, vincitore del premio Oscar nel 2001 per Traffic, è infatti uno dei membri più importanti del cast che si va ad aggiungere in Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi. Pochi sono i dettagli ufficiali sul nuovo personaggio ma il sito offre in anteprima qualche dettaglio in più.
Secondo il portale, il personaggio è appartenente al sottobosco criminale e si chiama in codice D.J. Il suo look è semplice e trasandato: vestito di nero e con i capelli corti, aspetto magro, indossa uno strano cappello senza visiera ed una cintura alla Han Solo, sulla quale porta il suo blaster. Inoltre secondo le indiscrezioni il personaggio sarà in possesso di un elegante navicella che vanta tra l’altro una cabina di pilotaggio con al centro una singolare poltrona rossa, da dove D.J. pilota. Il personaggio non è un vero e proprio villain ma più un personaggio al limite che dovrebbe in qualche modo schierarsi per uno dei due schieramenti in campo (probabilmente per la Ribellione).
Star Wars: Gli Ultimi Jedi uscirà nelle sale il 13 dicembre 2017. La regià è stata affidata a Rian Johnson ed il cast è composto da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie ed Andy Serkis. Fra le new entry Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.
Share this article