Star Wars 8: Anticipazioni, torneranno tre pianeti storici?

Arrivano nuovi rumors sui sequel di Guerre stellari. Torneranno tre pianeti importanti e Luke Skywalker e Kylo Ren affronteranno nuovi imprevisti.

Direttamente da SWNN giungono degli interessanti indizi sul futuro della saga di Guerre stellari. Con tutta probabilità rivedremo dei pianeti che hanno fatto la storia di Guerre stellari. Si tratta di: Tatooine, Endor e Mustafar.
In particolare per gli ultimi due la connessione nello sviluppo di Star Wars sarebbe da ricercare nella fissazione di Kylo Ren per Darth Vader. Per quanto riguarda il pianeta Tatooine, poco tempo fa erano arrivati alcuni spoiler dal set irlandese dell’episodio VIII, che lasciavano capire qualcosa sul futuro di Luke Skywalker.

I protagonisti di Guerre stellari: episodio VIII (Fonte: Mistermovie.it)
I protagonisti di Guerre stellari: episodio VIII (Fonte: Mistermovie.it)

Proprio su Luke si fanno tante supposizioni. Si sa che il prossimo film ripartirà dall’ultimo capitolo, con Luke che risultava sparito, perché deluso dal tradimento del nipote e dal successivo naufragio dell’Accademia jedi. Eppure potrebbero essere altri i reali motivi di questo allontanamento. Infatti Luke, nel suo peregrinare per la galassia, potrebbe aver trovato qualcosa che gli avrebbe fatto rivalutare tutto il suo percorso, compresa la filosofia jedi.
Una svolta che segnerebbe un ritorno ai dettami del creatore di Guerre stellari, George Lucas, come fanno appunto notare su SWNN. Affrontare situazioni al limite della moralità aiuta a capire i propri errori e a distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. Dunque si prospetta un ritorno alle origini per Star Wars: Episodio VIII, ma per saperne di più bisognerà attendere ancora qualche mese.
 
 

Share this article