Star Wars 8, una fan art mostra come dovrebbero apparire Snoke e Kylo Ren

Le indiscrezioni trapelate dal portale Making Star Wars riguardo Snoke e Kylo Ren hanno fatto ormai il giro del web e sono in molti a credere nella veridicità di tali rumors. Una fan art ci mostra una fedele riproduzione di tale descrizione relativa al nuovo look dei due personaggi.

Proprio pochi giorni fa vi avevamo parlato di interessanti anticipazioni lanciate dal portale Making Star Wars. Tali anticipazioni riguardavano il nuovo look del Leader Supremo Snoke, la sua Guardia Personale, un Mega Destroyer e Kylo Ren.
Leggi: Interessanti rumors su Snoke
 
Star Wars
A seguito di tali indiscrezioni è stata prodotta una fan art che rispecchia alla perfezione la descrizione del nuovo look che dovrebbero avere Kylo Ren e il Leader Supremo Snoke in Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi. Ecco l’immagine che sta spopolando sul web:
Star Wars
L’immagine è fedelissima alla descrizione rilasciata da Making Star Wars; Snoke indossa infatti un abito di seta dorata foderato di rosso e porta al dito un anello con incastonato un cristallo di kyber. Kylo Ren invece non indossa più il mezzo mantello rovinato visto in precedenza ma una versione più lunga che si avvicina molto al lungo mantello che Darth Vader indossava in Star Wars V: L’Impero Colpisce Ancora. Secondo alcuni potrebbe essere addirittura lo stesso mantello del celebre Signore dei Sith che Kylo Ren è riuscito in qualche modo a recuperare (tornando su Mustafar?)
Infine anche la maschera di Ren ha subito qualche cambiamento e sul suo viso possiamo osservare la terribile cicatrice causata da Rey durante il duello finale in Star Wars: Il risveglio della forza. Ora sarà solo il tempo (e il film) a svelarci se queste incredibili anticipazioni sono fondate o meno.

Share this article