Star Wars 8: un potenziale footage leakato mostra Luke che levita su una roccia

Una clip con un footage che sembra provenire dal set irlandese di  Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi è stata messa online. Inequivocabile è il riferimento ad una scena che ha per protagonista Luke Skywalker, personaggio chiave del nuovo episodio targato Star Wars.

Sembra a molti chiaro che il protagonista di Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi sarà senza dubbio il tanto tormentato  Luke Skywalker. Il Maestro Jedi si troverà nel difficile compito di raccogliere i cocci del suo ordine ormai estinto e privo di saldi punti di riferimento. L’allenamento di Rey sarà fondamentale in questo senso e darà modo di farci comprendere come Luke intende muoversi in questi periodi bui che affliggono la galassia, ormai sotto il giogo del Primo Ordine.
Star Wars
In queste ultime ore è emerso in esclusiva del materiale leakato dal set irlandese di Star Wars 8 che ritrae proprio il Maestro Jedi Luke che levita su di una roccia. Un video è stato postato da uno youtuber fan della saga che ha pubblicato e commentato il contenuto del footage che sembra confermare un rumor già emerso mesi fa secondo il quale nel prossimo capitolo ci sarà una scena molto iconica in cui si vede Luke intento a meditare su di una roccia fluttuante, la scena in questione è stata soprannominata “The Meditation Rock”.
 
 

Questa sequenza sembra in qualche modo richiamare l’allenamento di Luke su Dagobah da parte di Yoda in Star Wars 5: L’Impero Colpisce Ancora. Tuttavia trattandosi di materiale scarno è ancora presto per dare giudizi definitivi e fare comparazioni. Non resta che aspettare Dicembre per poter finalmente assistere alla messa in onda di Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi!
Share this article