Star Wars: Battlefront II, la vera storia della spada laser di Rey

Star Wars: Battlefront II in questi giorni ha fatto particolarmente discutere a causa di quella che sembra essere la nuova spada laser di Rey, uno dei progettisti risponde ai fan.

star wars
Qualche giorno fa è stato lanciato un nuovo trailer di Star Wars: Battlefront II e oltre al fatto che tutti siamo rimasti veramente entusiasti, ci sono state alcune importanti rivelazioni. Uno screenshot sembrava mostrare Rey con una nuova spada laser e già in molti avevano pensato che fosse la nuova arma che da questo momento in poi avrebbe accompagnato la mercante di rottami nelle sue avventure e magari l’avremmo vista anche in “Star Wars: Gli ultimi Jedi”. Tutto ciò è stato smentito da uno dei progettisti del gioco; costui è proprio Guillaume Mroz, uno dei designer di Star Wars: Battlefront II che ha risposto su Twitter ai fan rivelando alcuni indizi sul gioco. Un fan ha commentato postando lo screenshot che raffigurava Rey e la tanto chiacchierata spada laser, chiedendo delucidazioni a riguardo e Mroz ha risposto:


“È solo un bug, non ti preoccupare”
Con delle semplici parole ha messo fine al mistero che si stava infittendo sempre di più. E questo è quanto; probabilmente il bug verrà corretto prima del lancio del gioco nel mese di novembre, rimane comunque la delusione poiché dietro a quel mistero che aveva tanto infiammato gli animi di tutti si nasconde semplicemente un errore di sistema. Sempre che non abbia risposto così solo per depistare i fan, visto che non era così fuori luogo pensare ad una novità del genere che avremmo visto nel gioco e necessariamente anche nel nuovo film “Star Wars: Gli ultimi Jedi.”
Per quanto riguarda il gioco stesso, oltre alla modalità multiplayer apparentemente migliorata, Battlefront II avrà anche una modalità campagna in single player, la quale mancava totalmente nel primo gioco e i fan non erano rimasti troppo contenti. La storia della campagna si svolge dopo gli avvenimenti di “Star Wars: Il Ritorno dello Jedi” e ruota intorno ad un soldato imperiale, Iden Versio , donna molto coraggiosa che fa parte di un gruppo di élite di Stormtrooper . Dopo l’esplosione della seconda Morte Nera sta cercando di aiutare l’impero a rimettersi in piedi.
In definitiva non possiamo dire che Rey non avrà una nuova spada laser in Star Wars VIII. Per adesso ha la vecchia spada di Luke che è stata vista nel trailer, ma potrebbe cambiarla; potrebbe anche avere una nuova spada laser nel film e non nel gioco. Questo è tutto da vedere, nel frattempo restiamo attenti allo scambio di tweet che spesso sono più rivelatori di un comunicato ufficiale.

Share this article