Star Wars Celebration: ecco i migliori mash-up dei cosplay

Dalla Disney alla DC, ce n’è veramente per tutti i gusti di cosplay mash-up nella Star Wars Celebration. Ecco le foto dei crossover più geniali!

Si è tenuta la settimana scorsa la Star Wars Celebration per festeggiare i 40 anni della saga cinematografica ideata da George Lucas. Ci sono stati tanti ospiti, anticipazioni sul prossimo film, l’episodio VIII, e di contorno la partecipazione di tanti, tanti fan, tra i quali molti che hanno pensato di travestirsi. Ma non solo i cosplay tradizionali: c’è anche chi ha pensato di creare un costume o un personaggio che sia un mash-up, ovvero un miscuglio tra personaggi di saghe, film, fumetti, serie TV diversi… a tema Guerre Stellari!
Ecco quindi spuntare una Mary Poppins che impugna una spada laser, o Chewbecca che diventa la Bestia del Classico Disney del 1991 (recentemente trasposto in live-action), Negan di The Walking Dead che impugna una spada laser, R2-D2 che si trasforma… Insomma, c’è n’è proprio di tutti i gusti! Ecco una raccolta effettuata dalla rivista americana Entertainment Weekly:
[slideshow_deploy id=’15505′]
Altro sulla Star Wars Celebration:

PASSATE DALLE PAGINE FACEBOOK: Disney Castle ⁰o⁰Star Wars Italia, Umorismo Sith e Umorismo Jedi!

Share this article