Star Wars Celebration: il commovente tributo a Carrie Fisher
13/04/2017 di Redazione
Durante la Star Wars Celebration iniziata oggi non è mancato il toccante tributo alla recentemente scomparsa Carrie Fisher, l’indimenticabile Principessa.
È in corso da oggi la Star Wars Celebration, nel Galaxy Stage del Centro Congressi di Orlando, per festeggiare i 40 anni dal primo capitolo della saga, Una Nuova Speranza, uscito negli Stati Uniti a maggio del 1977 e in Italia a ottobre dello stesso anno. Tra gli ospiti all’evento brillano Rian Johnson, il regista del prossimo capitolo, The Last Jedi, Kathleen Kennedy, presidente della LucasFilm, nonché i due attori protagonisti della vecchia trilogia, Mark Hamill (Luke Skywalker) e Harrison Ford (Han Solo).
Non poteva mancare un tributo alla grande assente: Carrie Fisher, la Principessa Leia. Ecco il video:
La dipartita di Carrie, avvenuta il 27 dicembre dell’anno scorso per via di un infarto, ha sconvolto il mondo degli appassionati di Star Wars. Si tratta di una donna che sapeva divertirsi e far divertire nel suo lavoro, che ha interpretato un personaggio femminile forte e tra i più amati in assoluto nella saga. Guardando questo video non si può non rimpiangere la perdita di un’artista di tale valore.
Potrebbe interessarvi anche:
- Carrie Fisher comparirà nell’episodio IX, ecco come;
- Rogue One, “Una lettera d’amore per Carrie Fisher”;
- Foto dal memorial di Carrie Fisher e Debbie Reynolds.
PASSATE DALLE PAGINE FACEBOOK: Star Wars Italia, Umorismo Sith e Umorismo Jedi!
Share this article