Star Wars, Ewan McGregor parla della possibilità di uno spin-off su Obi-Wan
19/04/2017 di Redazione
Si è parlato spesso di quali progetti abbia ancora in serbo la Lucasfilm per Star Wars una volta conclusa la trilogia sequel. Molti vorrebbero uno spin-off su Obi-Wan ed anche l’attore Ewan McGregor che l’ha interpretato nei prequel sembra essere intenzionato ad indossare nuovamente i panni del celebre Jedi.
L’attore scozzese Ewan McGregor deve larga parte del suo successo iniziale alla sua interpretazione di Obi-Wan nella trilogia prequel che ha dato notevole lustro alla sua ampia carriera. Recentemente l’attore ha rilasciato un’intervista ad EW, dove gli è stato chiesto di parlare della possibilità di indossare nuovamente i panni di Obi-Wan in uno spin-off. Queste le sue parole:
Non c’è nessuna offerta ufficiale e non ho ancora discusso di nulla con loro. Ma ho sempre detto che sarei felice di farlo se loro volessero. Sarebbe un buon collegamento tra l’ultimo episodio dei prequel e i nuovi episodi. Loro hanno film da produrre fino al 2020 circa, quindi non pensa accadrà presto se dovesse accadere.
Insomma parole molto chiare; da parte di Ewan McGregor c’è una chiara volontà di poter intraprendere il percorso per una nuova pellicola Star Wars che approfondisca le vicende su Obi-Wan, oltretutto non sembra quasi un caso che l’attore abbia preso impegni solo per il prossimo anno. Mai come in questi tempi ci sono concrete possibilità di vedere realizzato uno spin-off sul celebre Maestro Jedi.