Star Wars Force Collection: a breve disponibile il minigioco Contra

La Konami ha rilasciato un comunicato, in cui annuncia che a breve sarà disponibile nel videogioco Star Wars Force Collection un mini-game dedicato ad Han Solo.

Il giorno 4 maggio, in occasione dello Star Wars Day, all’interno del videogioco Star Wars Force Collection disponibile sulle apparecchiature mobile, potrete giocare al gioco Contra, in cui impersonerete Han Solo nello sparatutto a scorrimento “Operation: Going Solo“. Konami Digital Entertainment B.V. ha rilasciato un comunicato in merito.
Vi ricordiamo che Star Wars Force Collection è disponibile sui dispositivi Android ed iOS.
Star Wars Force Collection
Per un periodo di tempo limitato tutti i giocatori di Star Wars™: Force Collection avranno accesso a un mini-game a 4 livelli ispirato al leggendario Contra dove, armati di blaster, vestiranno i panni di Han Solo attraverso le foreste di Endor e nelle più difese strutture militari imperiali. I giocatori guadagneranno ricompense speciali per aver giocato a questo mini-game, i premi includono carte da 5-stelle del Lato Chiaro e del Lato Oscuro della Forza che potranno essere utilizzate anche nell’evento “Elite Operatives” che si terrà in concomitanza con l’uscita del mini-game.
Nuove carte 5-stelle, dedicate ai celebri personaggi di Star Wars: The Force Awakens™ Finn e Capitan Phasma sono in arrivo in Star Wars™: Force Collection. Le carte di questi due personaggi sono la novità da aggiungere al più presto nel deck di ogni giocatore. Nuove carte 5-stelle dedicate a Lor San Tekka e ai Flametrooper faranno il loro esordio, nelle prossime settimane, in Star Wars™: Force Collection.
Star Wars™: Force Collection è un card battle game ambientato nell’universo di Star Wars™ dove i giocatori potranno gestire oltre 500 carte che rappresentano eroi, cattivi e veicoli della saga (tra cui Darth Vader e Luke Skywalker), con cui creare un formidabile deck da battaglia e affrontare altri giocatori di ogni parte del mondo in Battaglie delle Legioni in tempo reale.

Share this article