Star Wars Force for Change, la campagna benefica vi fa apparire nello spin-off su Han Solo
11/04/2017 di Thomas Cardinali

Ieri era stato anticipato un grande annuncio e la Disney è stata di parola, Mark Hamill e Daisy Ridley hanno lanciato la campagna benefica Star Wars for Change che tra i premi permette di apparire nel prossimo spin-off!
Nella giornata di ieri era stato anticipato che nella trasmissione Good Morning America sarebbe stato svelato un grande annuncio su Star Wars e la Disney come sempre è stata di parola. Daisy Ridley e Mark Hamill hanno lanciato un messaggio diventato subito virale sui social network: i fan della saga potranno apparire per la prima volta in un film, precisamente in Han Solo: A Star Wars Story, lo spin-off dedicato al contrabbandiere della galassia reso celebre da Harrison Ford e che il prossimo anno verrà portato sullo schermo nella sua versione giovanile dall’emergente Alden Ehrenreich. Ma come si potrà vincere questa fantastica opportunità?
I fan che parteciperanno alla Star Wars for Change donando una cifra in beneficenza al Omaze.com/StarWars dall’11 aprile al 11 maggio potranno partecipare a una fantastica estrazione che metterà in palio, oltre al “cameo” nel film sul giovane Han Solo anche i biglietti per la premiere di Star Wars 8 e un viaggio esclusivo allo Skywalker Ranch. Un’occasione unica ed irripetibile, anche perché la causa per cui i nostri Jedi si stanno battendo è molto nobile: Daisy Ridley, Mark Hamill e la famiglia di Star Wars doneranno l’intero ricavato alle associazioni benefiche UNICEF e Starlight Children’s Foundation che hanno a cuore proprio i più piccoli. Un fan qualsiasi a 40 anni dalla nascita di Star Wars potrà entrare nella leggenda con una parte nel film, sarai tu il fortunato vincitore? Intanto i fan di tutto il mondo si stanno radunando ad Orlando dove si terrà l’annuale Celebration in cui sarà svelato il trailer di Episodio VIII e probabilmente anche omaggiata la memoria della compianta principessa Carrie Fisher.
Share this article