Star Wars 8: Gli ultimi Jedi – Le quattro copertine esclusive di Vanity Fair

A quasi 40 anni dall’uscita della prima pellicola di Star Wars, Vanity Fair dedica quattro copertine esclusive a Star Wars 8: Gli ultimi Jedi, in uscita nei cinema italiani il 13 dicembre 2017.

Il rapporto tra Vanity Fair, Annie Leibovitz e Star Wars comincia molto tempo fa quando la fotografa immortalò il cast di “Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma” nel 1999 per il ritorno della serie. La rivista ha continuato poi a documentare ciascuno dei successivi episodi di Star Wars, tra cui il blockbuster di “Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza” del 2015.

SFOGLIA LE COPERTINE:

[slideshow_deploy id=’26787′]
Con queste quattro copertine Vanity Fair presenta il cast di Star Wars 8: Gli ultimo Jedi: Daisy RidleyMark Hamill, Gwendoline Christie, Domhnall Gleeson, Adam Driver, Oscar Isaac, John Boyega e Kelly Marie Tran. Tutte le altre foto scattate dalla Leibovitz saranno disponibili online da mercoledì insieme ad una particolare storia che segue la creazione del nuovo film, scritta da David Kamp.

L’ultima copertina della rivista non poteva che essere un omaggio a Carrie Fisher, scomparsa lo scorso dicembre. Questa copertina è dedicata solamente al suo personaggio Leia, la principessa ribelle che è stata una figura centrale per l’universo di Star Wars fin dall’inizio.
 

Share this article