Star Wars Land: parchi a tema nel 2019 in California e a Disney World

Confermata l’apertura per il 2019 dei nuovi parchi a tema Star Wars Land a Disneyland in California e al Walt Disney World a Orlando.

È ufficiale: lo Star Wars Land, parco a tema della saga, si farà: in particolare aprirà un’area sia nella sede di Disneyland in California che nel Walt Disney World a Orlando. Bob Igor, l’amministratore delegato della Disney, ha confermato che entrambi i parchi apriranno nel 2019.  Si tratta di una delle maggiori espansioni del settore, in un anno record per gli incassi della grande casa di produzione.
Star Wars
Star Wars Land era stato annunciato all’Expo D23 nel 2015, come area a tema ampia circa 5 ettari che avrebbe trasportato i fan in una galassia molto, molto lontana. Saranno inclusi membri del cast e alieni, droidi interattivi, Millennium Falcon a grandezza naturale, costruzioni e locali dell’amata saga fantasy.
Il dirigente Scott Trowbridge ha dichiarato:
“Il nostro intento è quello di far sembrare come se si fosse appena entrati dentro uno dei film. Portare Star Wars in vita nel mondo reale ci dà l’opportunità di giocare con una serie di cose che non abbiamo mai prima, di coinvolgere tutti i sensi.”
Potremo dunque passare un giorno nel mondo di una delle saghe più amate a partire dal 2019!
Passate da: Star Wars Italia

Share this article