Star Wars – Mark Hamill riceve una stella sulla Hollywood Walk of Fame

Mark Hamill  ha ricevuto per la sua interpretazione in Star Wars una stella sulla Hollywood Walk of Fame, oltre a lui anche altri artisti tra cui Jennifer Lawrence!

Mark Hamill non ha mai ricevuto un Oscar o una nomination per la sua interpretazione di Luke Skywalker in Star Wars, ma ora viene “risarcito” con la prestigiosa Hollywood Walk of Fame. L’annuncio è stato dato nella giornata di ieri con una live su youtube in cui Mark Hamill (leggi del suo scambio di Tweet con John Boyega) è risultato essere uno degli insigniti della famosa stella insieme ad altri grandi colleghi come Jennifer Lawrence, Zoe Saldana, Jack Black, Kirsten Dunst, F. Gary Gray, Jeff Goldblum, Minnie Mouse, Nick Nolte e l’italiana Gina Lollobrigida. La saga di Star Wars è tornata e così anche Mark Hamill che ha vestito nuovamente i panni di Luke Skywalker in Star Wars VII seppur per pochi secondi.
Oltre a Star Wars premiata anche la saga di Hunger Games con Jennifer Lawrence
Oltre a Star Wars premiata anche la saga di Hunger Games con Jennifer Lawrence

Star Wars – Mark Hamill riceve una stella sulla Hollywood Walk of Fame | Il riconoscimento atteso

In Star Wars VIII (trovi qui il trailer ufficiale) sicuramente Mark Hamill avrà un ruolo più centrale dato che il titolo del film è “Gli Ultimi Jedi” ed è riferito a lui, Rey e Kylo Ren (salvo sorprese). Una grandissima soddisfazione per Mark Hamill la stella sulla Hollywood Walk of Fame che lo ripaga di una carriera mai decollata completamente al di fuori di Star Wars che lo ha visto interpretare Joker nella serie animata e anche di recente il film di successo Kingsman – The Secret Service al fianco di Colin Firth seppur per poche scene.

Star Wars – Mark Hamill riceve una stella sulla Hollywood Walk of Fame | Premiata anche Jennifer Lawrence

Mark Hamill verrà premiato nella categoria Motion Picture, così come Jennifer Lawrence che è stata invece insignita per le sue interpretazioni nelle saghe di Hunger Games e X-Men ormai entrate nella storia del cinema. Jeff Goldblum festeggia la stella dopo essere stato aggiunto al cast  Jurassic World 2 in cui riprenderà il ruolo dello storico Ian Malcolm che aveva interpretato nel film di Steven Spielberg. Non ci resta dunque che congratularci con tutte le nuove stelle della Hollywood Walk of Fame.

Il video con l’annuncio di Mark Hamill per Star Wars, di Jennifer Lawrence e degli altri artisti premiati con la Hollywood Walk of Fame!

Share this article