Star Wars: Svelati alcuni indizi sul titolo del nuovo film su Han Solo

Dopo Rogue One: A Star Wars Story, un altro spin off si concentrerà sul personaggio di Han Solo in un film previsto per maggio 2018 ma del quale non conosciamo quasi niente.

Anche se il titolo definitivo del film di Star Wars su Han Solo è ancora sconosciuto, due loghi di produzione sono emersi per il prequel del prossimo anno e hanno dato alcuni indizi interessanti. In questa era moderna dove tutto ha il potere di rovinare la sorpresa finale, difficilmente una produzione riesce a mantenere il segreto per molto tempo. Proprio per questo motivo è stato ancora più sorprendente che ogni film di Star Wars fino ad oggi è riuscito a mantenere il segreto fino a quando Lucasfilm non fosse pronta a spifferare il tutto.
Un esempio può essere lo stesso film “Star Wars: Gli ultimi Jedi”;  tutto ciò che sappiamo su questo film proviene dal teaser ufficiale e da una manciata di citazioni vaghe. Per il film di Han Solo dell’anno prossimo significa che non sapremo il titolo fin quando i produttori non vorranno svelarcelo. Nonostante il cast è già stato annunciato e le riprese sono attualmente in corso, non sappiamo molto sul film che esplorerà la vita dell’amabile canaglia. La data di uscita è maggio 2018, quindi nuove informazioni dovranno arrivare presto, tra cui il titolo e il logo del film.
Nel frattempo, due utenti di Twitter hanno aggiunto un paio di abiti del film indossati dai membri della troupe, dando degli indizi sul possibile nome del film e il logo.


Se “Solo” finisce per essere il titolo del film, difficilmente sarà una sorpresa; naturalmente tutti ci aspettiamo qualcosa di più evocativo, ma c’è una grossa possibilità che Lucasfilm voglia mantenere solo il ben noto nome del personaggio.
In generale, gli abiti utilizzati dai membri della troupe sono dotati di una varietà di loghi e nomi diversi prima di decidere il titolo finale. Inoltre si è assistito a cambi di loghi e titoli anche di grandi blockbuster proprio in corso d’opera. Probabilmente nome e logo verranno comunque fuori prima della fine di quest’anno. Naturalmente il protagonista non potrà essere l’amato Harrison Ford, ma quando si parla di un personaggio come Han Solo si teme sempre che possa essere rovinato, speriamo di vedere qualcosa di concreto
 

Share this article