Han Solo: A Star Wars Story, Woody Harrelson interpreterà Garris Shrike?

Recentemente Woody Harrelson è stato ospite di Variety. Tra le domande poste durante l’intervista, una è stata diretta a scoprire se l’attore interpreterà qualche personaggio nel nuovo film dedicato a Han Solo.

Ecco a voi lo spezzone dell’intervista:

It’s official: Woody Harrelson is joining “Star Wars.”

Gepostet von Variety am Sonntag, 22. Januar 2017

Dopo qualche tentennamento, Woody sa come mantenere la suspance, la risposta è stata un convinto “Sì”. Woody Harrelson interpreterà Garris Shrike, figura leggendaria dell’universo di Star Wars. La sua è una figura molto particolare: inizialmente cacciatore di taglie, a causa della sua irascibilità, si è convertito al crimine ed è stato colui che ha cresciuto Han Solo.
Woody Harrelson Han Solo
Sul film in questione, però, non si hanno ancora molte notizie. Dovrà intitolarsi Han Solo: A Star Wars Story e sarà uno spin-off sulle origini del personaggio. Scritto da Lawrence Kasdan e da suo figlio Jon Kasdan, diretto da Phil Lord e Chris Miller, dovrebbe uscire nelle sale americane il 25 maggio 2018.
star-wars-Anthology
Secondo il regista Lawrence Kasdan scopriremo come “Han Solo sia diventato il contrabbandiere, ladro e farabutto che Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi hanno incontrato per la prima volta a Mos Eisley. Bisogna immaginarlo 10 anni prima rispetto al primo film della saga, quando aveva ancora 20 anni. Com’era prima che diventasse l’uomo che abbiamo conosciuto? Cosa nascondeva?”
han-solo
 

Share this article