Stefano De Martino: il mentore di Selfie torna a parlare della relazione con Belen Rodriguez

Stefano De Martino racconta le sue precedenti relazioni in un’intervista al settimanale Chi. Il mentore del factual show Selfie afferma di non aver mai cercato l’amore, perché tutte le sue storie sono nate per caso. È stato così anche con Belen ed Emma Marrone, e non si esclude che l’ex ballerino sia nuovamente innamorato.

Stefano De Martino a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della terza puntata (ore 00.40)

Con il rimbrotto appena vissuto fra Stefano De Martino e Belen si conclude la terza puntata di “Selfie – Le cose cambiano”. Il ballerino ha avuto modo di regalare a tutti i fan delle perle di saggezza, così come di qualche tensione sfiorata. Vedremo delle scintille nella prossima puntata dello show di Simona Ventura? Ai posteri l’ardua sentenza. Intanto, il nostro liveblogging si conclude qui e vi dà appuntamento al prossimo lunedì!

Stefano De Martino a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della terza puntata (ore 00.25)

Stefano De Martino ci regala la prima frecciatina velata a Belen Rodriguez. La tangera si è dimostrata un po’ smarrita in questa fase finale di “Selfie – Le cose cambiano”, provocando uno scuotimento di testa da parte dell’ex marito. Un dissenso che aveva manifestato anche poco prima, quando Belen si era lanciata in un ballo sfrenato con Simona Ventura sulle note di “Despasito”. La showgirl avrà notato il pensiero manifesto di Stefano De Martino? Sembra proprio di no, ma forse solo perché la showgirl fino a quel momento era concentrata sulla nuova storia. Il ballerino comunque non ha tardato a dare sfogo anche vocalmente al proprio pensiero, sottolineando in modo più o meno simpatico che Belen ha apprezzato il trucco della nuova selfiesta solo perché coinvolta in prima persona. A stoppare ogni rimbrotto è stata infine la tangera, che ha concluso con un “Non commento oltre”, fra un mezzo sorriso e l’altro.

Stefano De Martino a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della terza puntata (ore 23.45)

Il fermento di questa sera non impedisce a Stefano De Martino di prendere parola a “Selfie – Le cose cambiano”. Peccato tuttavia che il ballerino fa una piccola gaffes e confonde Pippo Baudo con Pippo Franco. Una differenza non da poco, soprattutto agli occhi della conduttrice che è intervenuta subito a favore dell’istrionico collega e padre di Domenica In. Lo spunto viene dato ancora una volta da una nuova storia, quella di Christian, un ragazzo che vorrebbe ritoccarsi il naso o in alternativa affiancare la Simona nazionale alla conduzione del programma. Stefano De Martino inoltre rivela simpaticamente al concorrente quale sia il proprio pensiero

“Se non ti ci hanno già mandato…”

Stefano De Martino a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della terza puntata (ore 23.10)

La storia di Jessica dà modo a Stefano De Martino di fare sentire la sua voce in questa nuova puntata di “Selfie – Le cose cambiano”. Il ballerino ha voluto dire la propria opinione riguardo alla storia della donna, che vive un forte disagio con il proprio corpo. Nello specifico con i fianchi, che risultano troppo larghi e che la portano a non vivere bene l’intimità con il marito. Per la Celentano, sua possibile mentore, è un chiaro no: l’intervento estetico non è necessario. Anche Stefano De Martino crede che Jessica dovrebbe intraprendere un’azione diversa:

“Quel tipo di intervento non è radicale. Secondo me il suo disagio non trarrà beneficio da questo intervento. Dovresti partire prima da un percorso di accettazione. I fianchi di una donna sono comunque un simbolo di femminilità”

Stefano De Martino a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della terza puntata (ore 22.20)

“Stefano potrebbe anche essere fidanzato, sai Barbara?”. Che l’azzardo di Simona Ventura sia fondato? Nel frattempo, Stefano De Martino è impegnato nell’ascolto della triste storia di Donatella, vittima di un brutto male di cui ancora porta i segni. Poi Stefano discute d’amore con la Ventura: “Come ho già detto in passato, alcune persone meglio perderle che trovarle”. E sulla separazione: “Come puoi allontanarti da qualcuno con cui hai convissuto per anni?”. L’impressione è che Stefano De Martino stia personalizzando un po’ troppo…

Stefano De Martino a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della terza puntata (ore 22.00)

Al via le presentazioni: i due “palestrati” Bernardo Corradi e Stefano De Martino sono già ai blocchi di partenza. Prima battuta in concomitanza con l’entrata in scena di Belen: Claudia ha chiesto aiuto a Selfie per conto del marito Mirco. Mirco si veste in maniera non proprio smart, e per questo motivo Belen ha cominciato a tirare fuori da un borsone tutte le sue uniformi peggiori. “Stefano, cosa pensi?”, chiede Simona Ventura. “Questa volta spezzo una lancia a favore degli uomini: è vero che a casa diamo il peggio di noi, però così è sleale”. E ancora: “E se una cosa del genere venisse fatta a una donna?”. Ma Belen ha la risposta pronta: “Per certi uomini, i vestiti delle donne sono inutili”.

Stefano De Martino a Selfie – Le cose cambiano: il liveblogging della terza puntata (ore 21.10)

Se Belen Rodriguez è ancora alle prese con qualche problema di cuore, Stefano De Martino non ha occhi che per il piccolo Santiago. Le foto postate su Instagram lo ritraggono giocherellone in compagnia del figlioletto, e una delle ultime racchiude una tenera didascalia firmata Gilbert Keith Chesterton: “Le fiabe non raccontano ai bambini che i draghi esistono. I bambini sanno già che i draghi esistono. Le fiabe raccontano ai bambini che i draghi possono essere uccisi”.


https://www.instagram.com/p/BUXTAW_DKa1/?taken-by=stefanodemartino
Altre esclusive dal dietro le quinte sui profili ufficiali Instagram (https://www.instagram.com/selfieufficiale/?hl=it), Twitter (https://twitter.com/SelfieUfficiale) e Facebook (https://www.facebook.com/SelfieLeCoseCambiano/?fref=ts). La puntata sarà disponibile on demand su Video Mediaset o sull’app ufficiale Mediaset FAN, e alcuni contenuti extra potranno essere fruiti direttamente dal sito WittyTV. Come per la scorsa edizione, l’hashtag per commentare la puntata è #selfie.
https://www.facebook.com/SelfieLeCoseCambiano/videos/436408990066274/
Stefano De Martino è tornato in tv, per di più di comune accordo con l’ex moglie Belen Rodriguez. In Selfie, il programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura, i due recitano la parte degli ex coniugi con qualche problema di comunicazione, che per tutta la durata della messa in onda continuano a lanciarsi frecciatine al vetriolo. I pungenti interventi di Belen fanno intendere che sia stato proprio Stefano a protendere per la chiusura dei rapporti, pur non avendo mai negato di continuare a stimare Belen professionalmente e umanamente.
https://twitter.com/SelfieUfficiale/status/866353064948772864
Per Stefano De Martino, ogni relazione nasce grazie a una fortuita serie di combinazioni: “È sempre stato il caso che mi ha fatto incontrare le persone della mia vita, non sono mai andato a cercarle”, ha dichiarato nell’intervista. E riguardo ai rumors che lo vorrebbero in compagnia di una nuova fiamma, precisa: “Se ci fosse di certo non la nasconderei, ma non sono fidanzato perché non cerco l’amore, è l’amore che mi ha sempre trovato: non cambio tattica”. Ma le parole di De Martino non convincono: nell’ultimo backstage di Selfie, Belen avrebbe perso le staffe proprio per via di una sgradita presenza femminile nel camerino dell’ex marito. Che Stefano De Martino non sia ancora pronto per pubblicizzare la sua nuova relazione? In ogni caso, il ballerino precisa che la sua fama di sciupafemmine è del tutto immeritata: “Ho sempre frequentato le femmine, ma non le ho mai sciupate. Ho avuto cura di loro perché le donne sono speciali e forse noi uomini non le capiremo mai, ma ne saremo sempre affascinati”. L’appuntamento con Selfie è rinnovato a stasera su Canale 5; liveblogging su questa pagina a partire dalle 21.10.

Share this article