Stephen Amell arriva in Italia, fan alla ricerca di Green Arrow
18/05/2017 di Redazione
Stephen Amell, l’attore canadese che da cinque stagioni veste i panni di Arrow, è arrivato in Italia. La notizia ha già fatto il giro del web e i fan sono già alla ricerca dell’attore
Stephen Amell è arrivato in Italia per trascorrere una vacanza in famiglia. Ma per quali città sta girando Green Arrow in compagnia della sua bambina e di sua moglie? Lo splendido luogo scelto dall’attore per trascorrere una splendida vacanza è la Sicilia e la conferma arriva direttamente dal profilo Instagram de La Plage Resort, a Taormina.
https://www.instagram.com/p/BUMc6hQgig5/?taken-by=laplageresort_taormina
Fan letteralmente in delirio per l’arrivo di Stephen Amell in Sicilia. Le notizie, purtroppo, si fermano qui. Non sappiamo per quanto tempo l’attore resterà in Italia, o se dopo la Taormina si sposterà in altre parti della splendida isola, o se ci saranno città italiane da visitare prima di tornare a casa o partire per Londra. Stephen Amell sarà infatti ospite, accanto a Katie Cassidy (Arrow), e Drew Powell (Gotham), all’ Heroes and Villains Fan Fest che si terrà il 27 e 28 maggio.
Stephen Amell è quindi in giro per la Sicilia (ora a Taormina), tutti pronti per un selfie con Green Arrow?
Non dimenticate di seguire le pagine Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – There was just something about you.
Share this article