Stephen Amell criticato dai ‘fan’: “Il mio Oliver non è grasso”
22/06/2017 di Redazione
Stephen Amell, che tornerà ad indossare i panni di Green Arrow per la sesta stagione dello show, è stato attaccato da alcuni “fan” che lo hanno definito grasso. La risposta dell’attore non si è fatta attendere
Pochi giorni fa Stephen Amell ha pubblicato una foto che lo ritrae accanto al cugino Robbie Amell su un campo da baseball dove i due hanno partecipato ad una partita. Pochi secondi dopo, alcuni “fan” si sono scatenati e sono partiti all’attacco criticando il fisico dell’attore.
Thank you so much to the @BlueJays. Shagging balls with @RobbieAmell might've been the coolest thing we've ever done together. pic.twitter.com/VVR85aFNCG
— Stephen Amell (@StephenAmell) June 17, 2017
“Questo non è il mio Oliver Queen. Lui non è così grasso. Rimettiti in forma” ha commentato un “fan” che, probabilmente, non si è reso conto di quanto il movimento e la distanza abbiano influito sulla foto scattata all’attore. Pochi giorni dopo le numerose critiche mosse nei suoi confronti, lo stesso Stephen Amell ha deciso di rispondere per mettere un punto ai continui tweet di risposta all’immagine.
So I take two months off after working non stop from July 2014 through April 2017… one photo shows up on the internet…
— Stephen Amell (@StephenAmell) June 20, 2017
And people take to my timeline to poke fun at my stomach from a long lens photo. Who the sweet (expletive) do you think you're tweeting at?!
— Stephen Amell (@StephenAmell) June 20, 2017
Così mi prendo due mesi di pausa dopo aver lavorato ininterrottamente dal luglio 2014 ad aprile 2017… una foto appare su internet… E le persone fanno presa sulla mia timeline per prendere in giro il mio stomaco per una foto scattata da un lungo obiettivo. A chi diavolo pensate di star twittando?