Stephen Amell all’American Ninja Warrior

Stephen Amell ha partecipato ad un episodio di American Ninja Warrior per raccogliere fondi per il Red Nose Day, mandando letteralmente in delirio i fan di Green Arrow

Dopo l’annuncio arrivato circa un mese fa, Stephen Amell, il 25 maggio, ha partecipato ad un episodio di American Ninja Warrior per il Red Nose Day. Con un edizione speciale dedicata appunto al Red Nose Day, Stephen Amell ha contribuito a raccogliere fondi per i bambini che vivono in condizioni di povertà. Insieme ad Amell, anche  Erika Christensen di Parenthood e Mena Suvari di American Beauty e American Pie.
“Non riesco a pensare ad un modo più divertente per raccogliere fondi per il Red Nose Day” ha scritto Stephen Amell sul suo profilo Facebook dove ha pubblicato il video dell’episodio:

We can't believe our eyes! Watch Stephen Amell glide through the course in our partner M&M's U.S.A. Run of the Night.

Gepostet von NBC am Donnerstag, 25. Mai 2017

Grazie alla partecipazione di Stephen Amell, 35 mila dollari sono stati devoluti in beneficenza. Green Arrow ha attraversato l’intero percorso superando tutti gli ostacoli e, alla fine, ha chiesto di poter continuare con un nuovo ostacolo che abbiamo visto più e più volte negli episodi di Arrow (Oliver ha anche provato ad insegnarlo a Felicity, ma con scarsi risultati). E alla fine? Un bel bagno in piscina, fan in delirio e l’emozione di Stephen Amell per aver partecipato all’American Ninja Warrion e aver raccolto una considerevole cifra da destinare a chi ne ha più bisogno.
stephen amell
Non dimenticate di seguire le pagine Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – There was just something about you.

Share this article