Stranger Things 2: Giustizia per Barb e la prima adolescenza di Eleven
02/10/2017 di Redazione
In “Stranger Things 2” verranno affrontati due temi fondamentali: i primi problemi adolescenziali di Eleven e le conseguenze che la morte di Barb ha avuto su Nancy.
Infatti, la famiglia di Barb apparirà in “Stranger Things 2“. “Nancy ha incontrato la madre brevemente lo scorso anno, ma adesso introdurremo suo padre“, dice Matt Duffer, creatore della serie. “Mi è dispiaciuto leggere di persone che hanno affermato che i genitori di Barb non si siano preoccupati della figlia, naturalmente si preoccupano e lo vedremo.”
Come sarà l’adolescenza per Eleven in “Stranger Things 2”?
Durante la prima stagione di “Stranger Things“, Eleven (Millie Bobby Brown) era una giovane di poche parole. Ma, in “Stranger Things 2“, il suo vocabolario si espanderà velocemente. “E’ per l’età – dice la Brown riguardo il suo personaggio -. Sta imparando ad essere un adolescente normale quando non ha mai avuto un’infanzia normale. Ed è importante per lei, comincia ad entrare in un mondo in cui non esistono solo i problemi sovrannaturali ma anche quelli adolescenziali.”
“Durante le riprese della scorsa stagione, abbiamo scoperto che Millie è un’attrice incredibile. Sapevamo già quanto fosse fantastica ma non così. Quindi abbiamo pensato di darle una storia ancora più interessante quest’anno, che è diversa dalla precedente. Non sarà più il pesce fuor d’acqua, adesso vedremo di che pasta è fatta.”
“Stranger Things 2” ritorna su Netflix il 27 ottobre 2017.
Potrebbe interessarti: Le immagini esclusive e la possibilità di una stagione 5 ; Un nuovo mostro e una nuova città nel primo episodio ; Rilasciato il poster ufficiale
Per tutti gli aggiornamenti metti mi piace alla pagina Facebook di “Stranger Things“:
https://www.facebook.com/strangerthingsita/