Stranger Things 2: Chase Joins si unirà al cast per un personaggio ricorrente

La star di Nashville e Smash, Will Chase si è unito al cast della seconda stagione di Stranger Things in un ruolo ricorrente, a confermarlo è TVLine in esclusiva.

Risultati immagini per Will Chase nashville
Interpreterà un ruolo fondamentale, infatti sarà Neil Mayfield, il padre di una famiglia che si è spostata ad Hawkins Indiana dalla California. La nostra ipotesi? È il padre dei due nuovi bambini in città: Sadie Sink e Dacre Montgomery.
Gran parte della stagione 2 è ancora tenuta segreta, anche se alcuni dettagli sono usciti allo scoperto. Ecco quello che sappiamo: Paul Reiser e Sean Astin si sono uniti al cast e hanno firmato anche loro per un ruolo ricorrente. Quest’ultimo sarà un nerd gentilissimo che è andato al liceo con Joyce (Winona Ryder) e Hopper (David Harbour). L’attrice danese Linnea Berthelsen, nel frattempo, sarà una donna giovane ed emotivamente danneggiata e magnetica che ha subito una grande perdita. Anche se non vive in Hawkins, è misteriosamente legata agli eventi soprannaturali della città. Intanto sappiamo che passeremo molto tempo nell’Upside Down rispetto alla stagione 1!
Oltre a Stranger Things, Chase sta interpretando ruoli sull’adattamento Sharp Objects per la HBO e un ruolo sul dramma pornografico The Deuce.
Stranger Things ritorna su Netflix con la seconda stagione il 31 ottobre 2017.

Share this article