Stranger Things 2: Le immagini esclusive e la possibilità di una stagione 5

Le nuove immagini promozionali di “Stranger Things 2″ con protagonisti Eleven, Joyce, Will e gli altri, condiscono l’annuncio che i produttori per la prima volta danno per possibile una quinta stagione della serie. 

La seconda stagione di “Stranger Things” riprenderà circa un anno dopo gli eventi della prima stagione. Tutto è tornato più o meno alla normalità nella cittadina di Hawkins, Indiana, ma le disavventure dei nostri protagonisti stanno per ricominciare. Data la natura della storia di “Stranger Things 2″, ci si domanda se anche questa stagione sarà all’altezza delle aspettative. I protagonisti dovranno avere a che fare con nuove minacce e creature oscure, che riguarderanno da vicino soprattutto Will e il nuovo “mostro ombra”.

Ci sarà la possibilità per una quinta stagione di “Stranger Things”?

Risultati immagini per stranger things gif
“Stranger Things” ha introdotto un nuovo mondo di creature, esperimenti e dimensioni inesplorate che potrebbero facilmente andare avanti per diverse stagioni, se i suoi creatori lo desiderassero. I fratelli Duffer hanno già affermato che hanno intenzione di fare solo quattro stagioni e poi uscire di scena – una mossa comprensibile che allo stesso tempo ha lasciato un sacco di fan della serie un po’ preoccupati. Ora però i produttori hanno per la prima volta ipotizzato che la serie possa durare un po’ più a lungo di quanto originariamente previsto.”Pensiamo di fare quattro stagioni e poi la smettiamo” disse Ross durante una intervista mesi fa. Ma adesso i Duffer e il produttore Shawn Levy comunicano ad EW che c’è una buona probabilità che “Stranger Things” arrivi anche ad una quinta stagione.

Ecco le immagini in esclusiva di EW di “Stranger Things 2”

[slideshow_deploy id=’32738′]

Come sarà il nuovo mostro ombra in “Stranger Things 2”?

In Stranger Things 2 il nuovo mostro farà la sua prima apparizione con le allucinazioni di Will sull’Upside Down. E’ una creatura simile ad un aracnide gigante con cui i ragazzi danno il nome di “mostro dell’ombra”. “Non è come i mostri passati e Will ne è spaventato.” L’ispirazione del nuovo mostro è venuta dai classici horror. “C’è un tipo di approccio alla Lovecraft, questo essere intradimensionale che è al di là della comprensione umana. Non vogliamo andare troppo oltre e dire cos’è o cosa vuole.”

Ecco il secondo poster ufficiale


Potrebbe interessarti: Un nuovo mostro e una nuova città nel primo episodio ; Rilasciato il poster ufficiale ;  gli script online rivelano location e nuovo personaggio
Non dimenticate di mettere mi piace alla pagina Facebook di “Stranger Things“:
https://www.facebook.com/strangerthingsita/
 

Share this article