Stranger Things 2: passeremo molto più tempo nell’Upside Down

Prendi il tuo lanciafiamme e la tua torcia perché entreremo sempre più nelle profondità dell’ ǝpᴉsdn uʍop durante la seconda stagione di Stranger Things

A giudicare da quanto è stato detto dai showrunner Kyle Dixon e Michael Stein il mondo sottosopra avrà una grandissima importanza nei prossimi episodi. Parlando della nuova stagione i due affermano che “ci saranno nuovi personaggi, sarà divertente e l’Upside Down sarà un luogo dove passeremo più tempo rispetto alla prima stagione. Così avremo anche la possibilità di avere quella musichetta creepy per più tempo questa volta”.
Si tratta di uno sviluppo interessante, ma anche terrificante. Gli unici sprazzi che abbiamo dell’ Upside Down nella seconda stagione sono pervenuti dal trailer dove vediamo un gigantesco Demogorgone.

Forse la cosa più interessante di questa notizia è che la trama di contorno non fa alcuna menzione di nuove escursioni nel Upside Down. Invece, tutto quello che sappiamo è che sarà Will Buyers ad avere visioni di quel mondo e del Demogorgone e sarà un vero inferno.
In entrambi i casi avremo comunque bisogno di Eleven. Sapevate che Millie Bobby Brown, l’attrice che interpreta Eleven, per arrivare al successo ha quasi mandato i suoi genitori in bancarotta? Leggete qui la sua storia.

Metti mi piace alle pagine Facebook di Stranger Things Italia e Stranger Things – Italia

Share this article