Stranger Things 2: Il nuovo poster cita il film de Lo Squalo
22/09/2017 di Redazione
Netflix ha diffuso un nuovo poster per la seconda stagione di Stranger Things, questa volta legato al tema dei grandi classici horror degli anni ’80 e ’70.
Dopo la prima stagione di Stranger Things, l’attesa per i nuovi episodi si fa sempre più intensa. La serie Tv si è ispirata a molti film horror degli anni ’80 per ricreare le sue locandine, e oggi è toccato al film Lo Squalo. Partendo dell’iconico poster del film di Steven Spielberg, in cui appare uno squalo minaccioso che proviene dal basso, Stranger Things propone un Demogorgone che minaccia Eleven. In precedenza abbiamo visto inoltre poster ispirati a film cult come Stand by Me, Alien, Nightmare e L’Implacabile.
Ecco tutte le locandine ispirate all’horror anni ottanta di Stranger Things 2
La nuova stagione di Stranger Things tornerà il 27 ottobre su Netflix. Data la natura della storia, ci si domanda se anche questa stagione sarà all’altezza delle aspettative. I protagonisti dovranno avere a che fare con nuove minacce e creature oscure, che riguarderanno da vicino soprattutto Will. Sembra infatti che il ragazzino ritornerà nel Sottosopra. Per ogni personaggio una nuova trama, oscura e sovrannaturale, che collega quanto accaduto nella scorsa stagione.
Mentre fuggite dal Demogorgone scoprite tutti i poster dei personaggi principali dello show e il personaggio di Sean Astin, girando pagina.
Share this article