Stranger Things 2: Rilasciato il poster ufficiale

Arriva il poster ufficiale di Stranger Things 2. Protagonista, ancora una volta, Will Byers accompagnato dalle sue visioni dell’Upside Down.

La seconda stagione di “Stranger Things” riprenderà circa un anno dopo gli eventi della prima stagione. Tutto è tornato più o meno alla normalità nella cittadina di Hawkins, Indiana, ma le disavventure dei nostri protagonisti stanno per ricominciare. Intanto, il nuovo poster ufficiale di “Stranger Things 2″ è stato rilasciato e, al suo interno, possiamo vedere i disegni di Will sparsi su tutto il pavimento e le pareti della sua casa. L’account Twitter della serie ha commentato con un semplice ed inquietante: “Will non è solo.”

Il poster ufficiale di Stranger Things 2:

 
Stranger Things
Data la natura della storia di “Stranger Things 2″, ci si domanda se anche questa stagione sarà all’altezza delle aspettative. I protagonisti dovranno affrontare nuove minacce e creature oscure che coinvolgeranno soprattutto Will. Per ogni personaggio una nuova trama, oscura e sovrannaturale, che collega quanto accaduto nella prima parte.
La seconda parte di “Stranger Things 2″, come abbiamo visto negli script rivelati, pone l’attenzione su Will e sull’inizio delle sue visioni dell’Upside Down. “La nostra storia principale si concentrerà su Will e sulle ripercussioni che il giovane Byers subirà dopo essere tornato dal Sottosopra. – affermano i fratelli Duffer – Solo perché Will è uscito sano e salvo dal Sottosopra non significa che sarà al sicuro.”
La nuova stagione di Stranger Things tornerà il 27 ottobre su Netflix.

Mentre fuggite dal Demogorgone scoprite tutti i poster dei personaggi principali di Stranger Things e il nuovo script, correndo a pagina 2.

Metti mi piace alla pagina Facebook:
https://www.facebook.com/strangerthingsita/

Share this article