Stranger Things 2: ritornerà Barb? Che ruolo avrà il Demogorgone?

Nella seconda parte di Stranger Things, la serie cult di Netflix, avremo un approccio più restrittivo nella raffigurazione dei nuovi mostri e del Demogorgone.

Le riprese intanto sono state ufficialmente completate e gli appassionati della prima stagione saranno sorpresi di scoprire cosa avranno in serbo per loro nel prossimo capitolo. Nonostante la costruzione del terribile Demogorgone nella stagione 1, non avremo una sua grande presenza nella stagione 2, i mostri non saranno molto presenti.
Risultati immagini per stranger things demogorgon
Il punto è quello di non dare ciò che tutti pensano di volere. Perché non sanno davvero cosa vogliono.  – dice Matt Duffer – Nascondere i mostri può essere più efficace che vederli, per cui limitarli per un po’ potrebbe essere una buona cosa. Non posso parlare troppo di loro, ma sono cool.
Purtroppo, il prossimo capitolo del franchise fantasy non includerà il ritorno del personaggio preferito dai fan Barb, come ha spiegato Matt: “Non c’è nessuna resurrezione per Barb. E’ stato veramente sorprendente quanto i fan le siano affezionati. Anche io mi sono affezionato quindi credo sia normale che anche altri lo abbiano fatto.
Risultati immagini per stranger things barb gif
Sappiamo dunque che i fratelli Duffer hanno una solida comprensione di come introdurre nuovi mostri nella stagione 2 – anche se molti di voi fan saranno scoraggiati nel sentire che Barb non tornerà sicuramente.
La stagione Stranger Things 2 uscirà su Netflix a partire dal 31 ottobre 2017.
CLICCATE QUI Per vedere Natalia e Charlie insieme agli MTV Awards 2017 come coppia
Metti mi piace alla pagina Facebook Stranger Things – Italia

Share this article