Stranger Things 2: Rivelato il ruolo di Sean Astin
26/01/2017 di Redazione
Stranger Things è uno degli show più amati di Netflix, e dopo l’annuncio di tante new entry, finalmente sappiamo qualcosa in più sul personaggio interpretato da Sean Astin!
Uno degli scoop rivelati riguarda la nuova aggiunta al cast, Sean Astin, e il personaggio da lui interpretato, un certo Bob Newby. Come già annunciato, Bob andava al liceo con Hopper e Joyce (il personaggio interpretato da Winona Ryder), ma ecco cos’altro ha rivelato Harbour:
“Abbiamo Sean Astin… Il nuovo ragazzo di Winona, con grande disappunto del Capo della Polizia.”
L’attore ha poi continuato, fornendo qualche altro dettaglio sul salto temporale della seconda stagione e su come influenzerà lo show:
“Nella storia ci ritroveremo un anno più tardi, quindi nel frattempo sono avvenute un sacco di cose, ci sono alcune persone in città che sanno cos’è accaduto e altre che non lo sanno. Quindi ci sarà un gran caos riguardo al chi sa cosa.”
E sì, “Justice for Barb” sarà un sentimento molto diffuso, almeno agli inizi della prossima stagione, secondo Harbour:
“Nancy sente che a nessuno importa della sua amica Barb, ed è una cosa che all’inizio della stagione sarà molto evidente.”
Ma la domanda fondamentale è: possiamo fidarci del personaggio di Sean Astin? Segnerà un capitolo più felice nella vita di Joyce, o avrà a che fare con i terribili esperimenti condotti su Eleven? L’unica consolazione che abbiamo, per ora, è che il ritorno di Eleven è stato già confermato e la seconda stagione di “ Stranger Things ” è già in lavorazione. Netflix, non farci aspettare troppo! Intanto vi invito a passare da Stranger Things – Italia !